ForumFree.net

Reply
Solo per te..., La storia del loro amore tormentato...
icon12  view post Posted on 24/10/2008, 14:21Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:57

La mia prima fanfiction postata già su un altro forum... Spero che vi piaccia!!!! Buona lettura....

1°Capitolo

Ore 21:30
Sono appena tornato dal lavoro... Il mio primo giorno da commissario... Avrei voluto tanto averti accanto, ma tu non eri presente almeno non mentalmente. Sei andata via prima di me, non mi hai aspettato come al solito,mi hai solo detto: “ho mal di testa ti aspetto a casa...” Ed io ignaro di quello che stavi pensando ti ho lasciata andare...Ora sono qui...Ti chiamo, non mi rispondi,ti cerco in camera ma non ci sei...sei già lontana,sto per prendere il cellulare quando una lettera attira la mia attenzione...

Ciao Luca
Se stai leggendo questa lettera vorrà dire che me ne sono andata,ho bisogno di riflettere per decidere cosa fare della mia vita e del bambino che porto in grembo. Ti starai chiedendo perché non ne ho parlato con te come faccio sempre,il problema è che non ce l’ha faccio. Già scriverti è terribile. Tu sei l’unica persona al mondo che mi è stata vicina,che mi ha compreso,che mi ha aiutato ma che mi ha anche cambiato. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Mi manchi già,ma non posso tornare indietro e soffocare i miei sentimenti che ormai sono cambiati...Dopo quel bacio che ci siamo scambiati qualcosa in me è cambiato. Ho scopeto di essermi innamorata di te ma sono consapevole che noi potremmo essere solo amici in questa vita...Ti lascio con la certezza che ti voglio bene e so che anche tu me ne vuoi...
Con Amore
Anna

La mia mente non pensa più a niente,le lacrime scorrono veloci sulle mie guancie...Mi sdraio sul divano,incapace di reagire e vedo sul tavolino il nostro I-pod,quello che avevamo comprato insieme nel nostro giorno speciale, lo prendo e una canzone che parla di noi comincia il suo canto...

Apro un libro che parla di noi
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo

Già ripenso ad ogni tuo movimento,ad ogni tuo sorriso,ad ogni tuo sguardo...

ali d'oro in volo
sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.
Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi

.

Ad ogni tuo abbraccio,ad ogni tuo bacio,al nostro amore...Il mio...il tuo...

Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.
Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole

Lì sento già parlare di te al Commissariato,di come sei arrivata da noi,come un angelo in gabbia che è riuscito a liberarsi...

sei così(sei cos') fragile(fragile) che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.
Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.
un amore per amore siamo noi.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.

Ti amo Amore mio e ti troverò fosse l’ultima cosa che faccio...ti riporterò da me... Mio piccolo Angelo ribelle...Sarai con me per sempre...

<La mia Firma Completa>

§Melissa§ RO Girl!!

image
imageimageimageimage
image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2008, 15:59Quote

ALE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:07

melissa è favolosoooooooooooooooooooooooooooo.........è stupendo mi sono messa a piangere credimiiiiii.............e poi la canzone dei sonohra è appropriatissima....sei una grande è stupendooo :D :wub: :wub: :wub: :)

Image and video hosting by TinyPic

SARA ZANIER GRANDE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:54Quote

Grazie Alessia :wub: :wub: :wub:

<La mia Firma Completa>

§Melissa§ RO Girl!!

image
imageimageimageimage
image
imageimage
imageimage

view post Posted on 24/10/2008, 18:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 10:10

E' stupendo!!!Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 20:16Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:12

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi i sonohra sono fantasticiiii

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/10/2008, 20:41Quote

Grazie ragazze...

<La mia Firma Completa>

§Melissa§ RO Girl!!

image
imageimageimageimage
image
imageimage
imageimage

view post Posted on 1/11/2008, 16:26Quote

2°Capitolo

Ti ho lasciato solo con una lettera... Sono stata una sciocca,eppure ho deciso io di andarmene e allora perché fa così male,tanto male. E’ qualcosa che mi lacera dentro,che mi distrugge... Ogni tuo ricordo mi invade la mente... Mi manchi Luca,mi manchi come l’aria che respiro. Vorrei essere il vento per sussurrarti quanto ti amo e quanto sei importante per me e per il bambino che porto in grembo. Sono qui che cammino su questa spiaggia deserta vicino a quella casa che ci aveva colpito e dove un giorno saremo venuti a vivere... Ti ricordi il nostro giorno speciale,il giorno in cui grazie a te ho superato il trauma del mio patrigno e mi hai aiutato a credere in me... Siamo entrati in quel negozio e abbiamo comprato quel lettore mp3,anche se già ce l’avevamo. Mi hai detto:”Questo farà da colonna sonora alla nostra amicizia e non importa dove saremo e cosa faremo,noi saremo sempre uniti da un fili invisibile che ci riporterà qui,sul mare,dove abbiamo cominciato la nostra avventura... Ti voglio bene”. Sono ancora impresse dentro al mio cuore e questo mi fa male...Rientro in casa,si è alzato il vento... mi allungo sul letto e prendo il lettore mp3 e metto il nostro cd,quel cd che mi porta alla mente Noi...

Musica dai suona più forte
Non voglio sentire quello che
Non riesco a capire
Ma è vero che oltre la salita
Lo hanno visto in tanti già
C’è la vita, la vita, la vita

Ricordo quando abbiamo visto quel film insieme... Eri rimasto affascinato da quella canzone e così abbiamo deciso di inserirla nella colonna sonora della nostra vita...

Io credi non pensavo
Che sarei rimasto attonito
Come l’inverno ghiaccia il lago
E adesso che sotto la paura
Si scioglie insieme a me
Ed è adrenalina pura
E non mi chiedere come farò
Io non lo so perché l’unica risposta che ora sento è una domanda
Che ne sarà di noi

Ogni parola è come una lama che mi trafigge il cuore... Mi chiedo cosa starai pensando... Mi odi? Mi vuoi bene? Amore-Odio due sentimenti così diversi,ma simili,si soffre comunque...

Che ne sarà di quel che ieri eri tu
Forse sarà che poi
Perdendoci ci ritroviamo
E ora lo so che non si annega
Quelle volte che non c’é un perché
Come a vela sul mare che si spiega
Io mi lascerò portare fino a che…
Non mi chiedere più come farò, non lo so
Perché l’unica risposta
Che ora conta è una domanda
Che ne sarà di noi
Che ne sarà di quel che ieri eri tu
Forse sarà che poi perdendoci ci ritroviamo
Ci ritroviamo.

Mi addormento con le lacrime agli occhi ed una domanda:”Che ne sarà di noi?
Nello stesso istante a solo un’ora di distanza,un’altra persona si pone la stessa domanda

3° Capitolo

Sono passate già due settimane e non ho ancora avuto notizie da Anna... Ho provato a chiamarla sul telefonino,ma non mi risponde,mi sta evitando. Ho chiamato sua madre,ma non mi ha detto niente,dice solo che la figlia ha bisogno di riflettere,ma su cosa mi chiedo io... Una cosa è certa sta bene...
Accidenti sono già le undici e non ho ancora combinato niente... Mi perdo naufragando tra i miei pensieri quando una voce mi riporta alla realtà...E’ Alessandro.
Ale: Ehi Luca posso entrare?
L: Si entra pure. Dimmi tutto.
Ale: Come stai?
L: Come vuoi che stia... Mi manca da morire,mi manca il suo respiro,il suo sguardo... mi manca tutto di lei. Ho provato a cercarla ma niente,non vuole né vedermi e né sentirmi. Credo che ormai sia finita la nostra amicizia.
Ale: Impossibile,lei ti vuole bene e questo lo sai. Devi solo darle un po’ di tempo. Vedrai che le cose torneranno a posto.
L: Quanto tempo Ale dovrò aspettare...Sono già passate due settimane. E se le fosse successo qualcosa? Io impazzirei...
Ale: Stai calmo vedrai che non le succederà niente... Anna è forte... Comunque tu hai ragione. Però non hai idea di dove possa essere? Non lo so,un posto particolare tipo montagna oppure mare. Insomma un posto che per lei abbia un significato speciale.
L: Aspetta che hai detto?
Ale: Che ho detto... Un posto particolare che le ricorda qualcosa.
L: No prima
Ale: Forse è in montagna o al mare.
L: Al mare certo,come ho fatto a non pensarci prima. Alessà sei un genio. Ora devo andare... Ti faccio sapere.
Ale: Grazie ma aspetta Luca... In che senso al mare?

Ma Luca era già lontano. Correva con la sua auto su quella strada che aveva percorso tante volte con lei maledicendosi per non averci pensato prima. Nella sua mente un solo pensiero era presente,trovare la sua piccola stella senza cielo perché ormai quel cielo l’aveva perso per stare con lui... E una canzone risuonava nell’aria...

...Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perché ti tiene su soltanto un filo, sai...

Che ve ne pare????

<La mia Firma Completa>

§Melissa§ RO Girl!!

image
imageimageimageimage
image
imageimage
imageimage

view post Posted on 22/11/2008, 23:29Quote

4° Capitolo

Un tuono taglia il cielo a metà... Mi sveglio di soprassalto,guardo l’orologio... Segna le 11:30. Ho dormito tantissimo però continuo ad essere stanca,forse è colpa della gravidanza o forse perché sono due settimane che non faccio altro che piangere e dormire... Il mio pensiero va a Luca,mi chiedo cosa starà facendo adesso... Me lo immagino seduto alla sua scrivania con lo sguardo triste perché non mi sono ancora fatta sentire,mi chiedo se mai tornerò da lui e se mi vorrà ancora. Ora basta Anna,non devi pensarci, adesso devi alzarti e mangiare qualcosa anche se hai una nausea tremenda. Così mi alzo,sto quasi in piedi quando un rumore cattura la mia attenzione,mi giro d’istinto per prendere la pistola che ho sul comodino,sento dei passi forse è Luca,sto per girarmi quando una fitta fortissima alla pancia ha la meglio sul mio corpo... Qualcosa o qualcuno mi ha colpito... Cerco di restare in piedi ma la persona che mi si presenta davanti mi blocca e in un attimo rivedo tutto il male che mi ha causato... Ho paura... Cerco di arrivare in bagno ma non ci riesco,sono troppo debole,provo a urlare ma il solo nome che mi esce fuori è quello di Luca... Chissà se può sentirmi. Mia nonna mi raccontava che quando si ama una persona con anima e cuore basta urlare il suo nome e la persona arriverà,chissà se è vero... Con questo pensiero svengo.

Intanto al Commissariato Alessandro e Irene aspettano notizie da Luca... Tra loro due è tornato a splendere il sole. Si sono rimessi insieme e vivono insieme a Stefano.Parlano anche di matrimonio... Assurdo come in un secondo la vita possa cambiare e in un attimo il sole diventa cupo...

Eccomi finalmente sono arrivato... Oddio ti vedrò dopo due settimane infernali,tutte le cose che avrei voluto dirti sono svanite,ho il vuoto totale. Voglio solo riabbracciarti e stare con te per sempre... Sto per bussare quando mi accorgo che la porta è aperta,un pensiero mi balena nella mente ma cerco di mandarlo via,prendo la pistola ed entro. La casa è vuota ma c’è un bel macello,è tutto sottosopra. Trovo la pistola di Anna per terra e la porta del bagno socchiusa. Impugno meglio la pistola ed entro... La scena che mi si para davanti agli occhi è terribile,sei sdraiata in terra,priva di sensi circondata da una macchia di sangue. Rimango pietrificato e ho un solo pensiero “Ti prego fa che non sia morta”... Le sento il polso è debole ma è viva. La copro con una coperta,la prendo in braccio e la porto all’ospedale. I chilometri sembrano infiniti. Arrivo all’ospedale e corro subito dentro a chiamare qualcuno. Due infermieri vengono e la caricano sulla barella... Dico loro che è incinta,il dottore mi chiede se sono il fidanzato ed io istintivamente dico di si... Mi dice che a primo impatto si può dire che ha ricevuto un colpo violento che le ha causato una emorragia interna,ma cercherà di fare tutto ciò che può per salvare entrambi. Il dottore si allontana e con lui anche le mie certezze... Ora ho un solo pensiero trovare chi ha fatto questo. Chiamo Ale e gli spiego quello che è successo,la mia voce trema mentre parlo. Credo che Alessandro se ne sia accorto perché mi dice che lui e Irene stanno arrivando e che ha mandato la scientifica alla casa. Luca lo ringrazia e riaggancia. Aspetta in silenzio con una canzone in mente...

Time is gonna take my mind
and carry it far away
where I can fly
The depth of life
will dim my temptation
to live for you
ah oh... eh eh...
If I were to be alone
silence would rock my tears
'cause it's all about love
and I know better...
How life is a waving feather...